PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è il piano approvato nel 2021 dall'Italia per rilanciarne l'economia dopo la pandemia di COVID-19, al fine di permettere lo sviluppo verde e digitale del Paese.

Progetti-autorizzati.pdf

PNRR - Missione 4

pnrr missione 4

Seleziona il progetto di interesse nel menù laterale per accedere ai documenti.

Classroom

PNRR - Missione 1

pnrr missione 1

Seleziona il progetto di interesse nel menù laterale per accedere ai documenti.

Sito Web

PNRR SCUOLA FUTURA

L’obiettivo dell'avviso PNRR 1.4.1 Sito web è quello di  realizzare o aggiornare il proprio sito web grazie all’uso di un modello standard che migliorerà le esperienze digitali di genitori, studenti e dell’intera comunità scolastica.

Cloud

cloud

Azione di disseminazione  – PNRR – MISSIONE 1 – Avviso Misura 1.2 CLOUD

disseminazione - PNNR - M1C1 “Investimento 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole (Dicembre 2022)” - M1C1 PNRR finanziato dall’Unione Europea – Nex