La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Segreteria – U.R.P

 

  • Via Cesare Lombroso, 118
  • Tel. 0635506798
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 L’UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA è aperto al pubblico:

  • Lunedì, Mercoledì, Venerdì: dalle 9.00 alle 10.30;

 

Si comunica inoltre che per i docenti la segreteria didattica è aperta tutti i giorni dalle 12,00 alle 13,00 salvo casi di assoluta urgenza o necessità.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA è aperto al pubblico:

  • Martedì: dalle 11.00 alle 13.00;
  • Mercoledì: dalle 8.00 alle 10.00
  • Venerdì: dalle 9.00 alle 11.00.

L’UFFICIO DEL PERSONALE è aperto al pubblico:

  • Martedì: dalle 11.00 alle 13.00;
  • Mercoledì: dalle 8.30 alle 10.30;

FINO A NUOVE DISPOSIZIONI IL RICEVIMENTO POMERIDIANO E' SOSPESO

 

Codice meccanografico: RMIS06100G
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Sig.ra Alessia Restiglian
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio personale - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio alunni - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio magazzino- bandi - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio protocollo - mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.