8.jpeg
4.jpeg
161.jpeg

News della scuola

In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

Si allega file in oggetto

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (nomina referente covid-19.pdf)nomina referente covid-19.pdfAmministratore sito324 kB

Si trasmette la comunicazione del Commissario straordinario per l'emergenza Covd-19, Domenico Arcuri, in merito ai test sierologici per il personale dirigente, docente e non docente in servizio presso tutte le istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di Istruzione.

Carissimo/a,

nei mesi trascorsi lontano dai banchi abbiamo imparato una lezione molto importante: con la collaborazione di tutti possiamo superare anche le prove più difficili.

La scuola, grazie al tuo prezioso lavoro, non si è mai fermata, garantendo la massima vicinanza alle studentesse e agli studenti.

Finalmente è arrivato il momento di rientrare in classe.

Per prepararci al meglio a questo importante passaggio, chiediamo la tua collaborazione, indispensabile per garantire una ripartenza in sicurezza.

Ti proponiamo di sottoporti a un semplice test sierologico, gratuito e indolore, presso il tuo medico di base. Bastano pochi minuti e la tua tessera sanitaria.

Se l’esito sarà negativo, avrai il via libera per recarti al lavoro in sicurezza. Se sarà positivo, il tuo medico, nel totale rispetto della privacy, ti inviterà a fare un successivo test molecolare.

I giorni in cui non sarai a scuola, in attesa dell’esito, saranno considerati assenze giustificate.

Si tratta di un gesto semplice, che però vale tanto, per la sicurezza di tutti.

Siamo abituati a fare grandi cose, tutti insieme. A scuola e per la scuola.

Quest’anno possiamo iniziare ancora prima di entrare in classe.

Grazie per il tuo aiuto!

14 settembre 2020

Il primo giorno di scuola. Per tutti.

Si allega la lettera di ringraziamento della Comunità di Sant'Egidio all'Istituto e in particolare al Preside Prof. Vitale

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (IIS Domizia Lucilla.pdf)IIS Domizia Lucilla.pdfStefano Vitale387 kB

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato

art. 16 c. 1, 2 del D. Lgs. 33/2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Per quanto riguarda gli obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, attualmente è possibile fare riferimento unicamente al sito del MIUR, poiché esso sostiene le spese per l'organico a tempo indeterminato.

Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Situazione_Organico_Complessivo_RMIS06100G (2).pdf)Situazione_Organico_Complessivo_RMIS06100G (2).pdfStefano Vitale65 kB
Scarica questo file (organico Agrario.jpg)organico Agrario.jpgStefano Vitale102 kB